pagina iniziale

 

 

 

non fa (molto) freddo per essere fine dicembre, ma l'asfalto umido, bagnato nei tratti in ombra impone prudenza. In frenata l'abs fa buona guardia ma si sente la mancanza di un tc in uscita di curva dove nonostante l'estrema dolcezza dei quattro cilindri honda nell'erogare i tanti cavalli a disposizione occorre stare abbottonati nell'aprire il gas. Montiamo pneumatici invernali ma l'aderenza in curva non č rassicurante e quindi anche con gli angoli di piega stiamo sul tranquillo. In tutto questo il caldo tepore delle manopole riscaldate ci rende felici (!) e ci rassicura. Il poter usare guanti leggeri ed avere le mani calde oltre che confort aumenta anche la sicurezza che con le mani ghiacciate i tempi di reazione si allungano. Sembra una stupidaggine ma una volta provate si sale con riluttanza in inverno su una moto che non le ha.

Honda!!! cb 1100 e cbf 1100

due quattro cilindri assai diverse per impostazione

Marco A.

sole invernale

bellissima la strumentazione della cb 1100

pių moderna ma con meno fascino quella della cbf 1000

Sir Francesco G

 andatura turistica per la cb 1100

Marco A.

praticamente siamo andati a spasso

pagina iniziale